Infornata di nomi celebri, nel consiglio di amministrazione di Oxfam Italia. Giornalisti economici e manager del Sole-24Ore, partner di primarie agenzie di consulenza, personaggi del jet set. Lo scorso 9 ottobre l’assemblea dei soci ha nominato il consiglio direttivo, con sei nuovi consiglieri: Sebastiano Barisoni, vicedirettore di Radio24, Massimo Busetti, senior partner di Boston Consulting Group, Maite Carpio Bulgari, giornalista e regista (e moglie del “gioielliere” Paolo Bulgari), Valentina Montanari, chief financial officer del Gruppo Sole 24 Ore e Sabina Siniscalchi, vicepresidente della Fondazione Triulza.
Riconfermato il mandato della presidente Maurizia Iachino e dei consiglieri: Anna Maria Artoni, Ambrogio Brenna, Roberto Cavallini, Mario Carlo Ferrario, Pietro Scott Jovane, Annalisa Mauro e Francesco Perrini. Il giornalista Gianni Riotta continuerà a seguire il Cda e l’organizzazione come special advisor per le politiche di comunicazione.
Oxfam è un’organizzazione non governativa parte di un movimento globale di persone impegnate in oltre 90 Paesi del mondo con progetti di aiuto allo sviluppo per sconfiggere l’incubo della povertà e della fame che ancora colpisce 795 milioni di persone.
Ambrogio BrennaAnna Maria ArtoniAnnalisa MauroFrancesco PerriniGianni RiottaMaite Carpio BulgariMario Carlo FerrarioMassimo BusettiPietro Scott JovaneRoberto Cavallinisabina siniscalchiSebastiano BarisoniValentina Montanari