Lombard Odier investment managers (Loim) ha annunciato ieri il rafforzamento del suo team sustainable investment research, strategy & stewardship con la nomina di quattro nuovi esperti, nell’ambito di un impegno strategico in corso per espandere la sua offerta sostenibile. I quattro ingressi si uniscono al team guidato da Christopher Kaminker, nominato head of sustainable investment research, strategy & stewardship a luglio 2019.
Kristina Church è entrata a far parte di Loim come senior investment strategist, dopo aver lavorato per Barclays capital come global head of future mobility thematic research e ricoperto ruoli presso Citigroup e Deloitte. Thomas Höhne-Sparborth, già director of economics & analytics per Roskill consulting group, sarà senior sustainability analyst, mentre Ruairidh Cumming, provieniente da Cabot financial, ricoprirà il ruolo di quantitative analyst e sarà responsabile delle tecnologie di data science. Del team di analisti quantitativi farà parte anche Laura García Vélez, in precedenza data scientist presso il Wwf.
Christopher KaminkerKristina ChurchLaura García VélezLoimLombard Odier Investment ManagersRuairidh CummingThomas Höhne-Sparborth