Kryalos Sgr crea il comitato e il responsabile Esg
Kryalos Sgr, società privata e indipendente di gestione del risparmio, attiva nel real estate con 11,7 miliardi di euro di aum, ha costituito un Comitato Esg e nominato un Responsabile Esg, nella figura di Gianluca Vairani. Quest’ultimo è in Kryalos da più di otto anni e dal 2018 è Senior Managing Director ed a capo del dipartimento Transaction Management.
L’approccio di Kryalos alla sostenibilità, si legge in una nota, intesa nella sua più ampia e completa accezione di sostenibilità ambientale, sociale e di governance, ha come obiettivo quello di rendere la società promotrice di una cultura della sostenibilità e di creare valore condiviso per tutti i suoi stakeholder.
Kryalos ha costituito un comitato specializzato composto dai responsabili di ciascuna Direzione e avente funzioni tecnico-consultive, istruttorie, propositive e di supporto nei confronti del Responsabile Esg, Vairani.
Kryalos ha già approvato tre policy in materia Esg (“Policy ESG”, “Policy Diversity & Inclusion” e “Politica di investimento responsabile“).
Gianluca VairaniKryalospersonaggi