Il Salone della Csr chiude ancora in crescita di aziende e partecipazione
«Un’edizione ancor più ricca e partecipata delle precedenti». È questo il commento di chiusura del Salone della Csr 2016, tenutosi il 4 e 5 ottobre in Università Bocconi. Il programma culturale ha registrato oltre 60 eventi e 250 relatori. Mentre la “Maratona d’Impresa” (lo studio televisivo allestito sul campo da Terzocanale, dove era possibile lasciare la propria testimonianza) ha dato voce a oltre 200 soggetti diversi: aziende, associazioni non profit, fondazioni, studenti, docenti, semplici visitatori.
Insomma, l’edizione 2016 ha confermato le aspettative. Che vedevano il 30% in più di organizzazioni presenti rispetto all’edizione dello scorso anno, con il 35% di esse per la prima volta alla manifestazione. Dei 143 protagonisti della quarta edizione, il 50% sono state grandi imprese, il 25% Pmi e il 25% organizzazioni non profit e fondazioni. Il 30% opera nel settore manufatturiero e il 70% nel settore dei servizi.
bocconiRossella SobreroSalone CsrTerzocanale