Il bilancio va in podcast a misura di Gen Z
La società di abbigliamento sportivo Puma ha creato una serie di podcast per rendere più accessibile il suo Rapporto di sostenibilità 2022 e raggiungere un pubblico più ampio e giovane. Il podcast Re:gen Reports vede la partecipazione di pensatori di nuova generazione provenienti da sei Paesi e distilla il contenuto del rapporto in 10 episodi podcast, di cui i primi tre sono disponibili su tutte le principali piattaforme podcast dal 1° giugno.
Il podcast è il risultato diretto del feedback ricevuto da Puma in occasione della “Conference of the People” dello scorso anno, organizzata dall’azienda per discutere con i rappresentanti della Gen-Z, i colleghi del settore e gli esperti, le soluzioni per alcune delle sfide più urgenti del settore della moda in materia di sostenibilità.
Ogni episodio tratterà uno degli obiettivi di sostenibilità di Puma, che coprirà argomenti come i diritti umani e l’approvvigionamento sostenibile dei materiali, per spiegare perché l’azienda ha fissato gli obiettivi in queste aree e quali progressi ha compiuto.
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