Consulentia 2024, il programma della tre giorni romana
Tutto pronto per il più grande appuntamento per i consulenti finanziari organizzato da Anasf. ConsulenTia 2024 si svolgerà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica il 19, 20 e 21 marzo.
Il 19 marzo i lavori si apriranno nel pomeriggio con l’intervento di Luciano Floridi, professore ordinario di filosofia ed etica dell’informazione dell’Università di Oxford, e la pianista Mariangela Vacatello per una riflessione sull’etica nell’intelligenza artificiale.
Il convegno inaugurale Anasf del 20 marzo si aprirà con la relazione istituzionale del presidente Luigi Conte a cui seguiranno tavole rotonde con esponenti del mondo politico e istituzionale e delle reti dell’industria finanziaria partner di ConsulenTia per un confronto sulle persistenti sfide del settore e il contributo del sistema finanziario all’economia reale.
La terza giornata sarà caratterizzata invece da momenti di discussione su tre temi cardine dell’attività associativa, educazione finanziaria, inclusione di genere e interazione generazionale.
I convegni Anasf sono in fase di accreditamento per il mantenimento delle certificazioni Efpa.
anasfConsulenTia24Luigi Conte