Comune di Milano: pochi giorni alla scadenza del bando FabriQ
Il Comune di Milano lancia la seconda edizione del bando FabriQ per il sostegno allo sviluppo di progetti imprenditoriali nel campo dell’innovazione sociale. Il 16 marzo 2015 alle ore 12 scadrà il termine di presentazione delle domande per il bando Comunale, che
selezionerà le sette imprese a cui è destinato il sostegno economico di 140mila euro e il programma di incubazione della durata di nove mesi. Il percorso di incubazione sosterrà i vincitori e le vincitrici attraverso un periodo intenso di formazione, networking e incontri con potenziali investitori oltre che con un contributo sino a un massimo di 20mila euro per singolo progetto.
Ogni impresa avrà a disposizione un proprio spazio a FabriQ, potrà contare su un tutor che la supporterà nelle scelte gestionali e strategiche durante la sua crescita e sarà supportata con promozione e comunicazione nei differenti mercati e canali di riferimento. Al bando possono partecipare tutte le imprese costituite da meno di 24 mesi e quelle che si impegnano a costituirsi entro 3 mesi dall’assegnazione del contributo. Tutte le informazioni e la modulistica per partecipare sono disponibili sul sito del Comune di Milano alla sezione bandi.
bandiBandoComune di MilanoFabriQIncubatoreInnovazione sociale