Comgest, asset manager indipendente e internazionale con una forte specializzazione nella gestione azionaria quality growth, rafforza il team Esg con l’ingresso di un nuovo analista, Eric Voravong. Il nuovo ingresso è in linea con la continua espansione delle capacità di ricerca della società e riflette l’impegno di Comgest negli investimenti responsabili, che hanno l’obiettivo di generare rendimenti sostenibili e di lungo periodo.
Nel suo ruolo, Eric avrà specifiche responsabilità in merito alla copertura Esg delle società asiatiche, mantenendo una stretta relazione con gli analisti e i portfolio manager di Comgest, come parte integrante dell’approccio della società che mira a una piena integrazione dell’analisi Esg nel processo di investimento.
Voravong vanta oltre 27 anni di esperienza nel settore, maturata tra Parigi, Londra e Los Angeles dove ha ricoperto incarichi di vertice in Bnp Paribas e Adi Alternative Investments. Eric si unisce a Comgest da fondatore della sua società di consulenza indipendente, tramite la quale ha collaborato per oltre 8 anni con Comgest su progetti strategici, tra cui la formalizzazione dell’integrazione dei criteri Esg nel processo d’investimento, avviata già nel 2010.
ComgestEric Voravongpersonaggi