Business International Finance Awards 2018, i CFO premiati
Alla terza edizione del Business International Finance Awards sono stati premiati i sei migliori CFO e team finance italiani. Il riconoscimento è dedicato alle innovazioni in area amministrazione finanza e controllo nei processi amministrativi e finanziari; bilancio, integrated reporting e comunicazione finanziaria; controllo di gestione; finanza e digital finance.
I vincitori sono: Whirpool Emea nella categoria “processi amministrativi e finanziari”, Assicurazioni Generali nella categoria “bilancio, integrated reporting, non financial informational; Raccortubi si è aggiudicata il premio “controllo di gestione”, per la categoria piccole e medie imprese; mentre Gruppo Spinelli ha vinto il premio “controllo di gestione” per le grandi imprese. Il premio “finanza” è andato a Falck Renewables – Gruppo Falck e quello di Digital Finance a Sandoz con “genie app, putting financial data to your fingertips!”.
assicurazioni generaliBusiness International Finance AwardsCfoFalck Renewables – Gruppo FalckGruppo SpinelliRaccortubiSandozteam financeWhirpool Emea