Cancellati i limiti di prestito, e possibilità di incasso mensile. BorsadelCredito.it, il primo operatore italiano di peer to peer lending per le Pmi ha introdotto queste due novità nel servizio offerto ai prestatori, i quali, appunto, potranno finalmente investire qualsiasi importo e potranno incassare i guadagni a scadenze regolari, anche ogni mese.
In particolare, viene concessa la possibilità di investire cifre superiori agli attuali 50mila euro. Dunque si potrà investire qualsiasi cifra a patto che non si faccia l’investimento in maniera professionale.
Inoltre, c’è la possibilità di reinvestire soltanto la quota capitale, accumulando e ritirando gli interessi a scadenze regolari, anche mensili, incassando immediatamente il guadagno.
Si tratta quindi di un’opportunità ancora più unica per chi presta denaro. Queste novità sono già una realtà per chi si è iscritto a BorsadelCredito.it a partire dal 13 febbraio 2017, mentre per i prestatori iscritti prima di questa data tali novità novità saranno applicabili dal 17 aprile 2017, ovvero trascorso il tempo necessario per modificare il contratto e confermare le nuove condizioni.
BorsadelCredito.itP2P LendingSocial lending