Axa Italia ha lanciato la quarta edizione di #NatiPer. In palio, un premio del valore di 50mila euro. Il concorso vuole dare voce ai progetti di protezione, pensati per migliorare la vita delle persone.
«#NatiPer chiama a raccolta – si legge in una nota – singoli cittadini, imprese, startup, associazioni e fondazioni», invitati a candidare e condividere (anche con il social sharing) proposte concrete che, attraverso la protezione e l’innovazione, mettono al centro le persone nell’ottica di migliorarne la qualità della vita, generando nuove opportunità per il futuro.
Otto settimane per candidarsi e cercare di aggiudicarsi il premio finale. Fino al 25 maggio è infatti possibile caricare il proprio progetto su natiper.it. Quattro le categorie individuate: Salute e Benessere; Ambiente; Cultura e Educazione; Professioni e Futuro.
Axa mette in palio un premio del valore di 50mila euro per il progetto vincitore, a scelta tra tre opzioni: la formazione, con la possibilità di seguire corsi o accedere a borse di studio; la fornitura di strumenti e attrezzature; oppure l’opportunità di suddividere il valore totale del premio tra le due opzioni precedenti e dunque 25.000 euro dedicati alla formazione e 25.000 euro all’acquisto di strumenti. Il tutto finalizzato allo sviluppo e al supporto fattivo del progetto vincitore.
#NatiPerAXA Italiapremi