Banca Ifis ha annunciato il lancio di “Ifis Leasing Green”, un’iniziativa finalizzata alla locazione finanziaria di veicoli elettrici o ibridi. Iris Leasing green è «il primo di una serie di progetti studiati dalla Banca per favorire comportamenti ecologici, migliorare la qualità della vita e ridurre le emissioni di Co2», si legge in una nota. L’offerta è riservata a privati e imprese residenti o con sede in Italia ed è valida fino al 31 dicembre di quest’anno.
Per ogni contratto di leasing concluso sarà riconosciuto un premio a libera scelta del cliente tra diversi servizi offerti in partnership con i principali operatori della mobilità elettrica in Italia: Enel X, E-GAP e E-Station. «L’offerta, oltre al contratto di leasing per l’acquisto di veicoli elettrici/ibridi plug-in, racchiude un pacchetto di servizi che vanno dalla consulenza/assicurazione dell’auto fino all’assegnazione di voucher premianti da utilizzare per le ricariche presso le stazioni attive e on demand o come buoni sconto per l’acquisto di infrastrutture di ricarica pubblica o domestica», si legge ancora nella nota.
Banca Ifiscontratto di leasingE-GAPE-StationEnel XIfis Leasing Greenlocazione finanziariaveicoli elettriciveicoli ibridi