Lifegate, equity crowdfunding verso 1,5 milioni di euro
LifeGate ha avviato un percorso di trasformazione dell’azienda in “public company”, offrendo a chiunque creda nei temi di sostenibilità la possibilità di diventare nostro socio, anche attraverso un piccolo contributo. Ha per questo lanciato una campagna di equity crowdfunding che in due mesi ha raggiunto 1,2 milioni di euro e 1000 nuovi soci. Ora l’obiettivo è stato spostato a 1,5 milioni di euro con la possibilità di aderire, e quindi di diventare azionista, entro il 19 febbraio.
LifeGate, oggi società benefit, è una Pmi creata nel 2000 dalla famiglia Roveda, in seguito all’esperienza e alla Exit maturata con Fattoria Scaldasole, con l’obiettivo di diventare la principale public company per lo sviluppo sostenibile. Nata come media company focalizzata sui temi di sostenibilità, si è fatta conoscere soprattutto grazie al canale radiofonico LifeGate Radio.
Qui la campagna di equity crowdfunding
equity crowdfundinglifegate