Japan Tobacco e Findomestic, voglia di Csr in tour sul territorio

16 Ott 2017
In breve Commenta Invia ad un amico

Le aziende spingono sulla Csr declinata come contatto diretto col territorio. In questi giorni, vanno segnalati due casi di roadshow territoriale.

Uno è quello di Fee Italia (Foundation for Environmental Education) e Jti (Japan Tobacco International) con il progetto “Jti Clean Way 2017”, un viaggio a tappe all’insegna della sostenibilità ambientale che tra giovedì 12 e sabato 14 ottobre ha toccato 11 comuni certificati Bandiera Blu o Spighe Verdi, raccontando le azioni “green” portate avanti dalle comunità locali.

L’altro progetto è la Diversity Week, organizzata da Findomestic, società di credito al consumo del Gruppo Bnp Paribas, per promuovere tra i propri 2.439 dipendenti la cultura del rispetto delle differenze e dell’inclusione sociale. La speciale settimana di sensibilizzazione, dal 16 al 20 ottobre, comprende una serie di appuntamenti organizzati in alcune delle principali città italiane (Firenze, Milano, Catania, Roma e Napoli).

 

0 commenti

Lascia un commento