Maurizio Carrara è stato riconfermato presidente Unicredit Foundation. Già in carica dal 2010, ha ottenuto il mandato anche per il prossimo triennio a seguito della delibera del cda del 31 marzo.
Carrara resterà fino al 2017 alla guida della Fondazione corporate di UniCredit, assieme a tutti i componenti del cda uscente: i vice presidenti Maria Cristina Molinari e Paolo Cornetta, i consiglieri Maurizio Beretta, Alberto Fontana, Enrico Gava, Francesco Giacomin, Elena Patrizia Goitini, Klaus Priverschek e il segretario del consiglio Lorenzo Lampiano.
“Ringrazio sentitamente UniCredit per il rinnovo della fiducia accordatomi – ha commentato Carrara -. Uno stimolo ulteriore per intensificare l’impegno di UniCredit Foundation nel portare avanti progetti e iniziative focalizzate sul sostegno di giovani svantaggiati e anziani fragili nelle comunità, anche attraverso lo sviluppo dell’impresa sociale in tutti i Paesi in cui operiamo”.
Alberto FontanaElena Patrizia GoitiniEnrico GavaFrancesco GiacominKlaus PriverschekLorenzo LampianoMaria Cristina MolinariMaurizio BerettaMaurizio CarraranominePaolo CornettaUnicredit Foundation