Oltre tremila partecipanti, 54 partner, tre media partner e 15 media supporter. Sono i numeri della decima edizione capitolina di ConsulenTia, organizzata da Anasf, che si è tenuta dal 14 al 16 marzo a Roma. La manifestazione è aperta a tutti i consulenti finanziari iscritti e non all’Associazione.
«Un servizio essenziale ai cittadini, da tutelare: è la sintesi della tre giorni che ha visto una molteplicità di voci con differenti punti di vista, ma unite nel comune intento di rilanciare la nostra professione. Per raggiungere questo obiettivo è importante allenarsi per saper riconoscere il talento e saper modulare gli atteggiamenti in funzione di ogni singolo attore. Fare squadra rimane l’elemento centrale per sviluppare la capacità di interagire con le nuove generazioni e generare valore, in particolare rispetto al dibattuto tema sugli incentivi, al fine di evolvere progressivamente il settore. La nostra più grande forza è l’aver fatto diventare un lavoro la nostra passione», ha commentato Luigi Conte, presidente Anasf.
anasfConsulenTiaLuigi Contepersonaggi